[LugBS] Webserver per applicazioni embedded

Rampage atomikramp a email.it
Gio 7 Maggio 2009 21:58:19 UTC
Matteo Valenza wrote:

> Il giorno 07/mag/09, alle ore 17:55, Rampage ha scritto:
>
> Ciao a tutti ragazzi,
> volevo semplicemente chiedervi un parere
> secondo voi quale può essere la scelta migliore nel panorama del
> software open, per un webserver embedded? da installare su hardware
> tipo ALIX
> grazie della info

> Francesco.

> --
>
> --
Beh per il tuning del sistema quello è ovvio, anche se pensavo di
partire da una voyage linux (basata su debian), speravo di poter usare
PHP come linguaggio di scripting (senza database ovviamente) per la
realizzazione delle mie interfacce di amministrazione :)