[LugBS] richiesta per Progetto linux nelle scuole :)

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mer 6 Maggio 2009 18:19:25 UTC
Ragazzi il filmato di ieri sera è pronto e presto sarà on line
ovviamente ho tagliato qualcosina ma non molto. Direi venuto
abbastanza bene. Sarebbe molto bello più avanti avere le foto dei
partecipanti da inserire nei filmati nei titoli di coda ovviamente mi
riferisco alle foto dei professori e dei ragazzi del lug. Il 20 ci si
ritrova e questa volta non mi dimenticherò la memory card della
fotocamera :P. Grazie a tutti a presto Emanuele :)

Ps: Gelma voglio anche la tua foto hahahaha!!!!!