[LugBS] acer Aspire one 110a Netbook (tim)

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Dom 3 Maggio 2009 00:41:11 UTC
alla fine ho usato hso connect e sembrerebbe funzionare cmq tengo
buona anche questa soluzione che mi sembra più seria ;) grazie di
tutto ragazzi. :) ci si vede il 5 a Darfo per il progetto Linux nelle
scuole :)