[LugBS] montaggio video

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Ven 1 Maggio 2009 10:51:05 UTC
Si imove è molto intuitivo e veloce come apprendimento. Idvd idem ma
ha dei bachi tremendi che si porta dietro da 2 versioni ovvero spesso
duplica la presenza di file multimediali nel progetto del DVD video e
questo comporta che hai un dvd da 9 GB quando in realtà è da 4. Mi
capita spesso e per ovviare ciò devo cancellare a mano i file che mi
duplica. W open source :). Cmq sto smanettadno con software per
montaggio video sotto linux e devo dire che hanno fatto passi in
avanti rispetto a 2 anni fa. Ovviamente più il programma ha funzioni
avanzate più e difficile da usare, ma non impossibile.
a presto Emanuele