[LugBS] debian 5: mousepad che scrolla dopo vero scroll

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Ven 20 Mar 2009 22:33:21 UTC
Il giorno ven, 20/03/2009 alle 15.40 +0100, Giuseppe Rossi ha scritto:

>         -----------------------------
>         Pedretti Stefano
>         stefano.pedretti a gmail.com
>         PGP Fingerprint: 5B00129E
>         http://paroledisilicio.wordpress.com
>         Skype : ste.pedro83
>         mobile: +393292348186
>         -----------------------------
>

>         --
> Mi spiace contraddirti, ma Manuel non รจ un Mac User, ma un Windows
> User. Poi, piano piano, ha iniziato ad avvicinarsi a Linux e, per
> molto tempo, ha usato Slackware. Da circa un anno, forse meno, era
> [...]

Oh yesss tutto vero!

Tornando prettamente in tema ho verificato di avere i driver synaptics
installati, domani (o domenica) smanetto nell'xorg.conf in accordo alla
guida che ho trovato su debianizzati:

http://guide.debianizzati.org/index.php/Synaptics_touchpad

Dovrei far prima a togliere questa funzione che ad abituarmici...

Una buona notte a tutti,
Manuel Dusi