[LugBS] forse off topic?

Alberto Botti alberto.botti a gmail.com
Gio 12 Mar 2009 23:13:08 UTC
Il giorno mer, 11/03/2009 alle 19.10 +0100, beppe beppe ha scritto:
> Ciao a tutti. a  scuola stiamo preparando un convegno e si sono
> costituite varie commissioni. si è creato un gruppo su google in cui
> caricare impressioni materiali e quantaltro.  un genitore ha mandato
> un allegato pdf. Curioso! ma soprattutto qualcuno di voi sa cosa ci
> sia open source di microsoft? io sono spiazzato (oltre che molto
> ignorante sob! anche se ho il mio parere a proposito)
> grazie dell'attenzione

C'è il loro servizio di hosting per progetti Open Source
http://www.codeplex.com/, la prima cosa che mi viene in mente lì sopra è
IronPython, al cui sviluppo hanno contribuito direttamente (e funziona
anche con Mono su Linux ;)

E poi c'è il blog della loro, ehm... "Open Source
Community" (http://port25.technet.com/) anche se non ho idea di cosa
parli...