[LugBS] Corsi Linux per progetto linux nelle scuole

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Sab 7 Mar 2009 18:58:24 UTC
Premetto questo non lo considero il mio lavoro ma credo sia
un'occasione dove tutti ovvero la comunità deve farne parte in poche
parole siate il cambiamento che volete vedere avvenire nel mondo....
Per il discorso spese vive si vero bisogna metterlo in conto, e ci
avevamo pensato molto prima.

grazie a tutti a presto Emanuele :)