[LugBS] Corsi Linux per progetto linux nelle scuole

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Sab 7 Mar 2009 11:54:15 UTC
Ragazzi

Come pc per il momento direi che ci siamo in totale ne abbiamo più di
30 e qualche monitor in meno. Quindi direi che se qualcun altro ha del
materiale che non sa che farsene può donarlo a chi vuole o farne ciò
che vuole. Cmq ricordatevi che le scuole ha sempre bisogno di pezzi
per le proprie macchine, quindi una cosa bella sarebbe quello prima di
donarli alle scuole e poi "venderli" poi deciderete voi che farne dei
soldini. Si potrebbero donare al lug oppure alle scuole stesse. Per il
discorso soldini per il lug ne stavamo parlando. Per i corsi si
chiedono delle donazioni, ma per questo vedo come muovermi e
sopratutto dove farli. Ricordiamo che siamo volontari e più di tanto
non possiamo chiedere. Cmq confido nella generosità delle persone. Cmq
per raccogliere qualche dindino si potrebbe fare nell'immediato una
giornata Linux install party richiede poche risorse. Bastano 10
persone di noi e fare una buona pubblicità. Come posto Brescia e
dintorni. Alla fine la gente qualcosa ti lascia per ringraziarti.
Ovviamente non voglio mettere troppa carne sul fuoco, ma sono delle
idee per fare pubblicità alle attività LINUX . a presto Emanuele