[LugBS] Donazione PC

Luca Chu chiming.chu a tin.it
Ven 6 Mar 2009 16:24:07 UTC
Penso di sì che non ci siano problemi al riguardo, dovete quantificare i
mainboard che riuscirete a reperire e potremmo fare una "Donazione in
termini di hardware convertito"

Andrea Gelmini ha scritto:

> Non sarei così negativo, dai...
> Hanno, probabilmente, necessita' di qualcosa che hanno difficolta' a reperire.
> Possiamo innescare un meccanismo virtuoso utile sia a loro che alle scuole.

Esatto, abbiamo dei sistemi PCs con hardware dedicato basato su bus ISA
e software proprietario per win98 / NT.
Dato che questo sistema funzionante 24 su 24 ore per circa 10 anni fino
ad oggi,  ogni tanto si guastavano HD ma ora cominciano a dare segni di
vecchiaia anche il mainboard.