[LugBS] Donazione PC

Ven 6 Mar 2009 15:15:36 UTC
2009/3/6 Luca Chu <chiming.chu a tin.it>:
> Ciao, la mia ditta dove lavoro è disposta a pagare per dei mainboard
> PIII con bus ISA complete di CPU > 500MHz e RAM > 128MB funzionanti.
> Chi è interessato può contattami al mio indirizzo email.
> Grazie e saluti

Ciao Luca,
   grazie mille per la segnalazione. Farci pagare per roba che di
fondo ci è stata regalata sarebbe antipatico.
   Non è che possiamo barattare? Magari avete altro hardware che a voi
non serve e che potremmo scambiarci?
   Oppure potremmo pensare a una donazione in termini di hardware
convertito. Mi spiego meglio. Noi vi diamo una
   quantita' di hardware per un valore di 100€, si fa per dire. Voi
non ci date 100€, bensì comprate il monitor, la RAM, o il vattelapesca
che sappiamo servire alla tal scuola, e lo donate a questi.
   Insomma, se non riusciamo a veicolare denaro come Lug lo
preferisco. Solo per questioni di trasparenza, intendiamoci.

Grazie e ciao,
Gelma