[LugBS] software di analisi della struttura di una rete

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Gio 5 Mar 2009 09:22:51 UTC
Luisa Ravelli wrote, on the 05/03/2009 10:07:
> 2009/3/4 Rampage <atomikramp a email.it>:
> Ovviamente questo è quello che è capitato di fare a me, se ci son modi
> più efficienti spero arriverà qualcuno più esperto a suggerirli =P

Il tuo metodo è già efficiente, personalmente mi sono trovato ad usare
ettercap, che tramite una scansione rapida scansione arp ti genera la
lista degli host sulla rete. Ma è solo una lista, e probabilmente nmap
integra anche questo tipo di scan, è da molto che non lo uso..

Ciao,
 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal