[LugBS] software di analisi della struttura di una rete

Rampage atomikramp a email.it
Mer 4 Mar 2009 20:49:35 UTC
Luisa Ravelli wrote:

> per il disegno della rete lanmap, per lo scan nmap, per vedere i
> servizi però non saprei..

Intendi dire che è possibile utilizzare nmap, con in background lanmap,
per fare una mappa della rete "on demand"?
perchè sia lanmap, che ntop (suggeritomi nell'altra risposta) mi
sembrano più programmi per fare surveying, lasciandoli accesi per dei
giorni in ascolto sulla rete, poi si fa la raccolta dei risultati.