[LugBS] Richiesta aiuto per organizzazione corso Blender (liceo Copernico)

Mer 4 Mar 2009 17:17:44 UTC
Ciao,

inoltro a tutti la richiesta che arriva dagli studenti del liceo
Copernico di Brescia, chiedono se qualcuno sarebbe disponibile per
dare una mano ad organizzare un mini corso sull'animazione 3D con
Blender durante i giorni di lezioni alternative.
Si tratterebbe di un'iniziativa simile a quella dell'anno scorso,
quando in due lezioni abbiamo fatto un'introduzione a Linux, il
docente di riferimento รจ il professor Pea.
Io personalmente per dare una mano posso rendermi disponibile, ma non
conoscendo Blender..

Fate sapere!

Ciao,
Luisa

Ps: ora chiedo per le date almeno indicative