[LugBS] Modello di portatile HP per Ubuntu 9.04

Francesco francesco a gibilogic.com
Mer 24 Giu 2009 15:45:12 UTC
Ciao a tutti,
mi chiedono un consiglio per un portatile compatibile con Ubuntu 9.04,
limitando la scelta agli HP in commercio al momento e parlando di
utilizzo casalingo - quindi di prezzi e prestazioni "nella norma".

Per compatibilità, basandomi sulla mia esperienza personale con Sony
Vaio e Dell Vostro, si intende:
- niente doppia scheda grafica che non si è proprio sicuri del supporto
- driver incluso per scheda ethernet, wireless, webcam e scheda audio
(INCLUSO MICROFONO!)

Se qualcuno ha un modello esatto da consigliarmi, magari sulla base di
una esperienza personale, gli sarei molto grato.

--
Francesco