[LugBS] R: Re: chiavetta internet

wgenzo8 a inwind.it wgenzo8 a inwind.it
Gio 18 Giu 2009 07:13:09 UTC
provata con h3g funziona benissimo in ubuntu, riconosciuta in automatico (dopo
varie prove su slackware e kubuntu 9.04)!
addirittura nessun problema con una chiavetta marchiata vodafone e sim tre.
voglio spendere due elogi in favore di ubuntu per la grande facilità con cui
permette di esser operativi da subito, poi giusto approfondire le proprie
conoscenze ma all'inizio è importante, secondo me, avere un minimo di hw
funzionante a disposizione - ps. avevo 2 dischi con 4 partizioni e altri 2 S.O.
: ha riconosciuto tutto chiedendomi di quali volevo il mount per l'avvio con
risultato perfetto
grazie per il supporto nei precedenti post
andrea

NUOVA_W0QQitemZ280339405008QQcmdZViewItemQQptZSchede_PCI_I_O_controller_per_Portatili?
hash=item414587d8d0&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%
3A1|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50