[LugBS] Joomla 1.5.10 e codice "anomalo" articoli

El Kondor condorlnx a infinito.it
Lun 15 Giu 2009 20:46:54 UTC
Volevo inserire in un articolo inerente a una configurazione su un mio
sito del codice bash, per fare un rapido copia incolla a chi potesse
servire in un futuro (ma anche  solo per comodità mia), ma quando cerco
di salvare l'articolo ottengo un bel:

Method Not Implemented

POST to
/portale/index.php/my-blog/77-iproute-load-balance-verso-2-gateway not
supported.
Apache/2.2.3 (Debian) mod_fastcgi/2.4.2 mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.8c
PHP/4.4.4-8+etch6

Noto che questo succede quando tento di scrivere già un solo "/etc/" e
cerco di salvare.

ho cercato un pò quà e là, e sembra (ma non ne sono sicuro) un problema
legato al mod_security di apache che il mio hosting deve avere impostato.
Nessuno sa come posso ovviare al problema senza creare buchi??
esiste qualke maniera di scrivere parti di codice che non vengano
interpretate come tale ma come testo normale?

Grazie