[LugBS] Software per laboratorio linguistico

Mer 22 Lug 2009 09:46:06 UTC
Il giorno 22 luglio 2009 11.36, nelson -<nelson1977 a gmail.com> ha scritto:
> sorgente il CD o il microfono del server. Altra richiesta che mi
> piacerebe soddisfare sarebbe quella di poter registrare dal server ciò
> che proviene dal microfono del client. Qualche idea?

Oddio, non ho mai guardato in dettaglio l'architettura di pulseaudio,
ma dovrebbe permettere di fare, by design, entrambe le cose che
chiedi.
Ad ogni modo, ma potra' essere piu' precisa Luisa, è quello che
avviene normalmente con delle Ubuntu in LTSP. Alla peggio puoi provare
a vedere loro come risolvono.

Ciao,
gelma