[LugBS] Problemi di spazio

Federico Chiarolini federico.chiarolini a libero.it
Sab 11 Lug 2009 20:56:07 UTC
Ciao a tutti,
grazie per i preziosi consigli; Luisa sono ancora in fase di test,
pertanto ho escluso la cartella Home per poter generare una distro da
replicare su un secondo PC consapevole della perdita delle cartelle di
configurazione dei programmi installati; ero partito con l'idea del
backup ma subito mi ha incuriosito questa possibilità.
Alla fine sono riuscito a creare la distro clone della mia
installazione, ma durante l'installazione si blocca....
Ora, ritornando alla necessità di avere un backup ed un'immagine del
disco, provo come consigliato da Luisa sia con Clonezilla che con il CD
live mediante i comandi suggeriti.
Ovviamente sono ben accetti altri consigli.

Grazie a tutti.

Federico