[LugBS] Accesso in lettura su PCI

Vernia Damiano damiano.vernia.ext a nsn.com
Mar 27 Gen 2009 08:47:43 UTC
	Purtroppo accede solo allo spazio di configurazione, mentre io avrei
bisogno di accedere allo spazio I/O / memoria.
	A parte il PCI, io _so_ che se accedo ad indirizzi del tipo
0x0001_1B00_XXXX_XXXX arrivo all'indirizzo XXXX_XXXX che voglio sulla
scheda. Suggerimenti?

--
Damiano