[LugBS] Accesso in lettura su PCI

Vernia Damiano damiano.vernia.ext a nsn.com
Lun 26 Gen 2009 16:08:07 UTC
	Ciao,
qualcuno mi sa suggerire un programma userspace (brutto e cattivo) per
accedere ad un particolare indirizzo sul bus PCI e stampare a video una
word a 32 bit?
	Ho a disposizione un processore a 64bit con un'MMU che non rimappa un
particolare spazio di indirizzi, quindi so per certo che un particolare
indirizzo virtuale finisce esattamente dove voglio io.
	Grazie per le dritte.

--
Damiano

PS: Per chi fosse curioso sto cercando di debuggare il driver di un
dispositivo PCI (ed aggiungerei "con pietre di selce").