[LugBS] iceweasel peggio di firefox

Bruno Pennati wlfwhiterabbit a gmail.com
Gio 15 Gen 2009 13:35:19 UTC
marco ghidinelli wrote:

> apt-get install flashplugin-nonfree
>
> ciao!
>
> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it

Spero di non sbagliare, ma io ho i repository ftp.it.debian.org/ lenny
main contrib non-free e security.debian.org/ lenny/updates main contrib
non-free attivi ed aggiornati. apt-cache search flashplugin-nonfree non
trova nulla. se cerco su packages.debian.org difatti trovo

http://packages.debian.org/search?keywords=flashplugin-nonfree&searchon=names&suite=all&section=all&sourceid=mozilla-search

che per lenny non c'è quel pacchetto. Ho scaricato il .deb sia da
etch-backports sia da sid ma in entrambe i casi quando provo ad
installarlo con GDebi package installer mi compare il bottone
"reinstalla pacchetto" questo pacchetto è già alla versione più
aggiornata. Quindi non so che caspita installare, a meno di andare su
adobe.com a prendere la versione beta closed-source...