[LugBS] [OT] Rottam... Pregevole hw da scambiare

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Mar 13 Gen 2009 10:52:02 UTC
Ok, solita solfa...

Offro:
un AMD Duron 700 che mi avanza, sk madre e un po' di RAM, case se serve
un APC Back-UPS 500 senza batteria (se la volete no problem, ma non é molto in
forma)

Cerco:
scheda video PCI - DVI che possa gestire 1680x1050 a 60 hz (flat panel) tipo ati
9200 o roba del genere

In ogni caso chi fosse interessato alla roba, ove per offro si intende a 0€,
mi faccia sapere, che se la può portare a casa come e quando vuole.

PS: prometto che prima o poi faccio pure un post in-topic
--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'