consiglio portatile

aLFoX al_fox1982 a yahoo.it
Mar 6 Gen 2009 18:08:21 UTC
Alberto Botti ha scritto:

> Se non ti importa particolarmente dell'estetica (e se riesci a prenderli
> con la partita IVA) ci sono i modelli Vostro di Dell a prezzi
> interessanti con grafica Intel (come il 1400 che sto usando) o NVidia
> che funzionano molto bene con Linux (e li vendono anche con quello,
> ovviamente non in Italia...)

Quoto tutto (a parte la storia dei driver delle schede video che non
conoscevo :D). In questo momento sto usando un Dell vostro 1510 e sembra
funzionare benone. Se posso permettermi un consiglio da seminiubbo di
queste cose verifica l'esistenza di supporto anche per i vari
"accessori" io mi son beccato la sorpresa del chipset wireless non
supportato (poi scoperto che misteriosamente compilando il modulo va lo
stesso contrariamente a quanto dichiarato dal produttore stesso ...
misteri).