[LugBS] Incontro con Scuole di Darfo per progetto linux

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Gio 26 Feb 2009 12:18:32 UTC

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=P.+GARIBALDI+31+iseo&sll=41.442726,12.392578&sspn=14.712251,39.023438&ie=UTF8&ll=45.660427,10.048907&spn=0.006704,0.019054&z=16&iwloc=addr

> Vi aspettiamo
> Grazie a tutti Emanuele

Io domani, come da te suggeritomi, passo il volantino ed il questionario al
referente c/o la scuola elementare di Bovezzo. Magari potrebbe essere
interessato anche Lui. Nel caso posso fargli presente della possibilitrà di
questo incontro, che ne dici?

Ciao, GR