[LugBS] qemu e dokeos

beppe beppe copiakbeppe a gmail.com
Mer 25 Feb 2009 13:00:54 UTC
ciao a tutti.

Sto giocando con qemu e ne sono soddisfatto (grazie Gelma)

Ho installato sulla macchina host in /var/www, la piattaforma e-learning dokeos

Da una macchina guest la trovo in 10.0.2.2/dokeos-1.8.5/ e fin qui
tutto bene. configurazione di apache2 ok
ma qui mi iniziano i problemi:
- mi si presenta un html misero, ma potrebbe non essere un problema, senonchè
- eseguito il login apache2 non mi manda avanti e si ferma al
successivo file *.php, anzi mi dice che non esiste
- pensavo fosse una questione di permessi, ma quelli sono tutti a
posto, come da manuale
- pensavo fosse una questione di php5, ma quello è installato correttamente
- credo che questo probl. non sia legato alla piattaforma in se'
stessa, ma a qualcosa o qualche configurazione di apache2,
Any suggestion?
Grazie in ogni caso
ps: non ci sto solo giocando... è per la scuola
KBeppe