[LugBS] Incontriamo DARFO 1 e 2... fisso appuntamento

Lun 23 Feb 2009 13:00:34 UTC
2009/2/23 lele bonna <bonna1979 a gmail.com>:
> Ok ragazzi io chiamerei DARFO 1 e 2 per fissare un appuntamento per
> settimana prossima che ne dite? dove li facciamo venire?

Okkei ;) io direi magari più verso la valle, ad avere voglia iseo è a
metà strada, altrimenti non so anche il solito collebeato o se avete
idee proponete

> venerdì 27 febbraio oppure venerdì 6 marzo.

Proprio venerdì? Infrasettimana no? Cmq il 27 potrei esserci, il 6 non
so ancora ma forse

Ciao,
Luisa