[LugBS] HW da donare

Bruno Pennati wlfwhiterabbit a gmail.com
Lun 23 Feb 2009 12:43:22 UTC
come già detto, se servisse la mia roba contattatemi

Se serve ho un P2 266 mhz, 128 ram, hd 10 gb, lettore cd e floppy,
scheda di rete, scheda audio, scheda video intel 740 (se non sbaglio).
Insomma, è un relitto, ho tentato di buttarci su debian senza xorg per
poi metterci twm ma devo aver sbagliato qualcosa. Penso che con twm si
riuscirebbe a usarlo, ma non è molto adatto a chi non conosca linux
almeno un po'.

Inoltre ho 2 case.

3 alimentatori con connettore 20 pin

ram, banchi da 32 mb

2 lettori cd

tastiera

3 schede audio (1 pci e due per quella porta enorme lunga 20 cm)

2 schede lan (una da 100, l'altra da 10)