[LugBS] HW da donare

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Lun 23 Feb 2009 11:16:37 UTC
ok ragazzi per il momento teniamo ferma la roba ci potrebbe tornare
utile, domani devo andare a ritirare 3 pc e 3 monitor poi dovrebbero
arrivare circa 15 pc e altrettanti monitor P2 e P3 ma prima dobbiamo
verificare lo lo stato dell'hardware. Per il momento fate una cernita
e vediamo il da farsi man mano arrivano richieste. Rischiamo di
riempirci di hardware.

a presto Ema