[LugBS] HW da donare

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Lun 23 Feb 2009 10:38:51 UTC
Ciao a tutti,
l'Azienda per la quale lavoro sta facendo un pò di pulizia (o meglio, io la
sto facendo) di HW vecchio, sia da rottamare che da, eventualmente donare.
In particolare, devo verificare non meno di 12-15 monitor CRT da 17"
(Philips, Dell, Compaq) e chiedo se qualcuno sarebbe interessato a tale HW
da donare a qualche istituzione o scuola.
Ho inoltre una marea di Schede LAN 3Com 10/100Mbps.
Ho anche dei Servers Compaq (Proliant 2500 con bay esterni per HD da 2.1"
HotPlug da 4.1GB cad.), anche se non so se questo funzioni.
Credo anche di avere a disposizione dei vecchi Servers Compaq (Proliant 3000
PII), completi di manualistica, CD SmartStart, Controller Array, HD HotPlug
da 2.1 e da 1.8".

Pensate che possa interessare a qualcuno? Ovviamente dovrebbe uscire come
donazione, quindi non verso privati.

Fatemi sapere grazie.

GR