[LugBS] problemi di visualizzazione con ubuntu

goffiguido goffiguido a gmail.com
Dom 22 Feb 2009 13:00:47 UTC
ciao,
ho da pochissimo installato ubuntu 8.04 (versione a  64bit) sul mio pc.
con scheda madre P5Q-E ASUS, scheda video ATI 4670, 4Gb di ram e hd sata
da 320Gb.
Premetto che ora come ora il pc lo uso x vedere film, navigare in
internet e poco più.

Funziona quasi tutto ma il problema più grande c'e l'ho nella
visualizzazione dei filmati.
Ho provato due o tre software (vlc etc.. ) ma il problema rimane. Le
immagini vanno a intermittenza
e si intravede il desktop ,ciò rende praticamente inguardabile qualsiasi
film tramite ubuntu.

Il desktop e i filmati di youtube li vedo correttamente...

Sapete indicarmi se devo effettuare qualche aggiornamento oppure
installare/disinstallare qlc software ?
Vi ringrazio dell'aiuto...

Guido