[LugBS] approfondimento conoscenza Linux

masminini a tiscali.it masminini a tiscali.it
Ven 20 Feb 2009 21:54:44 UTC
Sono un docente dell'Istituto Comprensivo Darfo 1. (BS)
Ho ricevuto la vostra locandina da un collega dell'Istituto
Camprnsivo Darfo 2.
Io sono referente per l'informatica nella scuola secondaria di primo
grado(ex scuola media) ma ho visto che la vostra proposta è rivolta
alla scuola primaria.
Abbiamo una rete di che conta una cinquantina di client gestiti da un
server.
Sarei interessato ad approfondire l'utilizzo di Linux, è possibile
anche se appartengo alla scuola secondaria?
Invierò comunque la vostra locandina al mio collega che gestisce
l'informatica nella scuola primaria nel mio stesso iistituto in modo
tale che possa contattarvi.
Potete contattarmi a questa mail oppure a scuola Tel. 0364 531315.
Ringrazio per l'opportunità

Prof. Massimo Minini

Attiva Tiscali Tutto Incluso: telefoni e navighi senza limiti A SOLI €10 AL MESE FINO ALL’ESTATE. Attiva entro il 26/02/09! http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/