[LugBS] leggere in C un input con molte parole (forever niubbo)

Bruno Pennati wlfwhiterabbit a gmail.com
Ven 20 Feb 2009 13:48:15 UTC
Avendo molto tempo da perdere, sto tentando di scrivere in C un
"programma" che faccia da chat. Non riesco a fargli leggere dallo
stdin un numero casuale di parole, separate da spazi, perché scanf ha
un numero definito di argomenti, e se dichiaro che scanf deve leggere
dallo stdin 15 parole, finché non gliene ho digitate 15 non si
schioda. Sono talmente frustrato che, pur sapendo che con questa mail
diverrò niubbo forever, ho deciso di interrogarvi. Grazie per
l'attenzione,

Bruno