[LugBS] customizzare ubuntu

Mer 18 Feb 2009 15:28:12 UTC
2009/2/18 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>:
> Lungi da me l'idea di voler inficiare il tuo entusiasmo, o di far
> passare l'idea che non si stia apprezzando tutto il tuo
> sbattimento/impegno, mi permetto di sollevare alcuni punti di
> perplessita'.

Non commento tutto o diventa una cosa lunghissima, tanto ci vediamo
venerdì e parliamo con calma. =P

Nel frattempo vedo che ti muovi velocissimamente e che hai provato
tutte le cose che ti avevamo suggerito (se avessi metà della tua
produttività non starei sempre a dire "ecco oggi dovevo fare altre
n-mila cose.."), per la customizzazione aspetta a lanciarti troppo,
direi che prima è bene decidere esattamente come muoversi e cosa
vogliamo realizzare. Piuttosto che cose pratiche magari è più
interessante avere bene chiare le cose che ci interessa di più
implementare per ragionarci sopra, in questo senso il lavoro di fino
si potrà fare una volta decisa la scuola e sentite le loro esigenze,
ma intanto buttiamo lì un'idea di massima di cosa proporremo.

A presto,
Luisa