[LugBS] customizzare ubuntu

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mer 18 Feb 2009 19:58:33 UTC
ok ho sperimentato remastersys direi che sono soddisfatto semplice e veloce
nel fare una iso castomizzata. Ovviamente bisogna creare iso con dimensione
inferiore allo standard iso9XXX altrimenti non ti crea la iso. Ho preso la
iso da circa 2,9 GB senza i miei dati personali avviato una sessione di VM
fatto partire la iso da HD usb esterno e dopo circa 45 minuti ho installato
il tutto su VM non male direi. Cmq come dici tu Luisa mi sa che il tuo
sistema è più intelligente si scaricano gli agg che servono su un hd esterno
si fa partire l'installazione e poi si fa partire l'aggiornamento. Poi altra
cosa pensavo che se facciamo una installazione su ogni macchina da cd
testiamo ulteriormente il lettore cd o dvd e controlliam omeglio le
macchine. cmq più smanetto con questa ubuntu più mi innamoro grazie di tutto
ragazzi a presto Ema