[LugBS] customizzare ubuntu

Mer 18 Feb 2009 16:42:57 UTC
2009/2/18 Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>:
> Più che altro è sempre valida, mi attacco con la mia adsl e scarico il
> tutto poi quando son là incollo. Avevo fatto tempo fa anche un cd con
> gli aggiornamenti già installati, ma ovviamente diventa subito
> vecchio..

Ps: ovviamente vale anche per aggiornare, di solito lo uso per questo
in un laboratorio con poca banda, visto che lascio sempre i pc allo
stesso punto con gli aggiornamenti. Arrivo e aggiorno il primo, poi
prendo i pacchetti e li copio sugli altri (sì lo so se li scaricassi
in modo centralizzato farei prima, ma è una soluzione temporanea).