[LugBS] Richiesta di informazioni

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mar 17 Feb 2009 13:09:16 UTC
ok ragazzi ho appena sentito il Sig. Picen Ci siamo dati appuntamento il 25
Febbraio alle ore 20:30 al bar di Botticino. Mi ha spiegato la strada e
credo di averla capita. Al massimo facciamo una carovana così se ci perdiamo
ci facciamo compagnia hahaha! Scherzi a parte cercate di esserci. Cmq il bar
si trova venendo da rezzato andando in direzione botticino mattina poco dopo
il semaforo sulla sinitra ci sono dei portici con un bar. Cmq abbiamo il suo
cellulare al massimo lo si contatta.

ok allora Mercoledì 25 Febbraio 2009 ore 20:30 a presto emanuele

ps: nel frattempo cerco di guarire :(