[LugBS] Usare ubuntu 8.10

Alberto Botti alberto.botti a gmail.com
Sab 14 Feb 2009 12:10:10 UTC
Il giorno ven, 13/02/2009 alle 10.51 +0100, Michele Tameni ha scritto:

> forse cambia da scheda a scheda, sulla mia da pochi soldi è da
> installare... da windows.. anche se esistono modi, non semplicissimi
> di installarlo senza... la mancanza di voglia per ora non me lo ha
> ancora fatto fare.. :)

Ci sono due versioni di Express Gate, sulle schede più economiche è
memorizzato su una partizione del disco fisso (e va installato da
Windows...), su quelle di fascia alta è già installato su memoria flash.

Sui forum di phoronix.com ci sono senz'altro delle istruzioni su come
installarlo anche senza Windows...