[LugBS] [LugOB] problemi di reindirizzamento?

Gio 12 Feb 2009 00:14:18 UTC
Il 11 febbraio 2009 23.48, Francesco Petrogalli <oppossum81 a yahoo.it>
ha scritto:
> Quando apro il browser alla pagina http://127.0.0.1/project/, la
> pagina index.php fa dei controlli sui cookies di login, e se
> l'utente non si è ancora loggato reindirizza il browser alla pagina
> http://127.0.0.1/project/login.php
>
> ...questo finché non ho installato lenny! (Lenny non ha più php4 ma php5)

mi vengono in mente due possibilita':
a) è stato disabilitato il supporto php in apache (guarda che non sia
commentata, o che non manchi, il modulo relativo);
b) un'arrata associazione al modulo stesso dei file con estensione php.

la cosa piu' barbara e ignorante che puoi fare (se non hai idea di
dove guardare) è quella di farti una copia della /etc e della
/var/www, eliminare tutti i pacchetti relativi ad apache (con --purge
per segare i file di configurazione), e poi reinstallare nella
sequenza apache e php5.

ciao,
gelma

n.b.: ci sarebbe da fare un discorso piu' preciso, ma sono di fretta.