[LugBS] linux a scuola

Mer 11 Feb 2009 20:11:40 UTC
2009/2/11 Sylvia & Franz <conti.natarelli a alice.it>:
> ciao, sono Silvia della scuola primaria di Pellalepre dell'Istituto
> comprensivo I di Darfo.
[..]
> Abbiamo già il laboratorio ed anche le macchine, xciò siamo interessati
> soprattutto all'installazione (attualmente c'è XP), alla formazione e ad un
> aiuto in itinere per eventuali dubbi che si dovessero presentare.

Eravamo alla ricerca di una scuola alla quale donare le macchine
nell'ambito del progetto, ma possiamo vedere in ogni caso che
disponibilità, soprattutto di tempo, abbiamo.
Se non sbaglio abbiamo anche conosciuto dei docenti del vostro
istituto in occasione del Linux Day (una delle vostre classi era parte
del progetto OLPC, sempre se non mi confondo con un altro istituto).
Non so se possa essere interessante farvi compilare il questionario
anche se non avreste bisogno delle macchine o piuttosto cercare di
organizzare un incontro, appena ci troviamo per parlare del progetto
discutiamo anche di questo.
Vi terremo in ogni caso informati.

A presto,
Luisa

Ps: per chi volesse rispondere tenete conto che Silvia non è iscritta
alla lista, mettetela magari in copia.