[LugBS] Progetto linux nelle primarie

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Lun 9 Feb 2009 11:56:03 UTC
Andrea ok se dici che verrebbero più persone venerdì per me va
benissimo. Ok fissiamo per venerdì 20 febbraio 2009 al baretto di
Collebeato che dici tu. Magari scrivi la via e metti un link di google
maps... così riuscirò a perdermi :P e ti chiamo. facciamo per le ore
21:30 così anche chi viene da lontano o deve mangiare riesce a venire?
Ovviamente Andrea ci devi essere anche tu altrimenti sulla tua foto di
Facebook ti disegno i baffi da sparviero :P hahahahah! Scherzi a parte
tu ci devi assolutamente essere non hai scusanti (come vedi sono molto
democratico). Ma quelli che verrebbero giovedì spero che non si
incazzino se spostiamo a venerdì... Cmq vi terremo informati sugli
sviluppi. Altra cosa io pensavo anche di iniziare a fare 2 o 3 serate
tematiche una introduzione al mondo linux e open source con
dimostrazione a video proiettore la seconda una dimostrazione su come
si installa oppure si potrebbero invertire. Saprei gia dove farla e ci
starebbero circa 100 persone. Iniziate a buttare giù qualche idea su
che argomenti trattare la sera ricordatevi che la serata non deve
durare più di 2 ore poi spazio alle domande del pubblico. bisogna
stimolare la loro curiosità.

ok allora venerdì 20 febbraio 2009 ore 21:30 al baretto metti sul
forum.... RAGA TOC EN SEMAAA!!!! :D