[LugBS] Progetto linux nelle primarie

Lun 9 Feb 2009 10:23:24 UTC
2009/2/8 lele bonna <bonna1979 a gmail.com>:
> ok teniamo fisso il giovedì per ora Per il momento ci siamo IO te e se
> non ho capito male Luisa... poi chi altro ci sarebbe giovedì 19
> Febbraio? Ditemi chi può giovedì 19 Febbraio entro venerdì 13 così
> prenoto la stanza

Ciao Lele,
   e grazie per lo sbattimento.
   Sto seguendo la cosa a spizzichi e bocconi perchè sono, come molti
altri, abbastanza incasinato in questo periodo.
   Proporrei di agire in questo modo.
   Spostiamo la riunione a venerdì sera. Questo permetterebbe a piu'
persone di partecipare. Inoltre direi di non stare a piciare per la
stanza, ma di trovarci tipo a Collebeato al solito bar, che non saremo
in molti, e comunque fino a una decina non c'è problema a starci
(sempre al baretto).

Fammi sapere che ne dici, così metto l'annuncio in homepage.

Ciao,
gelma