[LugBS] Controllo licenza

Ven 6 Feb 2009 17:02:59 UTC
Ciao,
   oggi un amico mi ha chiesto la cortesia di installargli 'sta roba.¹
   Non ci ho dedicato troppo tempo, ma ho il timore che non sia altro
che un proxy squid vestito con un altro nome (e senza dare
informazione di licenza, reperibilita' dei sorgenti, ecc).
   Ora, e per questioni di tempo, e per questioni di pregiudizio verso
questo genere di cose, vorrei evitare di controllare io.
   Non è che qualcuno ha voglia di fare i controlli opportuni, e
postare i suoi risultati? In questo modo vediamo poi se sia il caso di
muovere le dovute segnalazioni (FSF Italia, ecc).

Grazie e ciao,
gelma

¹ http://www.davide.it/