[LugBS] errore Apt-get

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Gio 5 Feb 2009 07:47:02 UTC
Adesso sono riuscito ad aggiornare tutto, ma permane il problema di Samba,
che tra l'altro funziona, perché ho accesso ad un dominio winzozz. I file
che dici ci sono.
Grazie...

--
"Per un cattivo governo il momento più pericoloso è sempre quello in cui
comincia a riformarsi"