[LugBS] Corsi UNIX/LINUX

Mer 4 Feb 2009 13:42:05 UTC
Il 4 febbraio 2009 14.09, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Sapete se a Brescia o provincia fanno dei corsi UNIX/Linux con
> rilascio di attestato di frequenza? Mi interesserebbe molto per scopo
> lavorativo. Grazie :)

Gli unici che credo possano avere/dare una qualche validita' credo
siano quelli di Red Hat. Pero' temo ti tocchi muoverti sul milanese
(anche se non è detto, è roba che non guardo da anni, capace che nel
frattempo si siano attrezzati anche in luoghi piu' vicini a noi).

Ad ogni modo, se vuoi nel frattempo dedicare del tempo, io consiglio
di seguire una qualche mailing list tosta (a scelta a seconda
dell'argomento che ti tinteressa). tipicamente quelle in lingua
inglese hanno un elevatissimo flusso di persone, sicchè boiate se ne
leggono poche, e di idee/soluzione varie/diversificate una pacca.

ciao,
gelma