[LugBS] Progetto linux nelle primarie

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mer 4 Feb 2009 08:31:14 UTC
Alla riunione se non ricordo male avevamo detto di dare la precedenza
alle elementari, ma come ho detto prima il volantino è una bozza è
modificabile. Le medie le abbiamo messe in secondo posto perchè con le
elementari si lavora con ragazzi molto piccoli è più facile
sensibilizzarli e ci sono molti più software didattici, per le medie
meno. Cmq ripeto inserire le Medie per me non è un problema. Luisa tu
che hai esperienza con le scuole cosa ne dici?
Ragazzi Proponete i vostri dubbi.

GRazie a presto Ema