[LugBS] Giornate alternative Copernico - 1-2 febbraio

Gio 17 Dic 2009 22:20:44 UTC
Ciao a tutti!

Anche quest'anno è arrivata la richiesta da parte di un ragazzo del
Copernico per la partecipazione del lug alle giornate alternative che
si terranno l'1 e 2 febbraio.
Si tratta di due blocchi da circa 2 ore al giorno, ovviamente possiamo
utilizzarne quanti vogliamo. Insomma si tratta di 2-8 ore.

La prima domanda è: di che possiamo parlare secondo voi?
Il primo anno abbiamo fatto vedere un'installazione e qualcosa di base
su linux, mentrel'anno scorso abbiamo visto Gimp con un po' di giochi
sul ritaglio delle immagini.
Idee?
Per ora mi son venute solo poche idee, ma legate alla matematica..
insomma non mi pareva molto "alternativa" come lezione.. altri?

La seconda domanda è: chi sarebbe disposto ad esserci?
Io dovrei esserci, spero tutti e due i giorni, altri disponibili? I
giorni sono lunedì e martedì.

Compito per le vacanze natalizie è pensarci, al rientro a scuola
vediamo di decidere qualcosa.

A presto,
Luisa