[LugBS] Incontri dell'anno nuovo...

Mer 16 Dic 2009 16:37:54 UTC
Ciao,
   stiamo preparando degli incontri monotematici approfonditi, da
tenere con l'inizio dell'anno.
   L'idea è di spaziare su aspetti molto tecnici che vadano dal kernel al web.
   Il target è assolutamente strettamente tecnico (questo a dire che
non ci si aspetta un grande audience).
   Il punto/problema è il luogo di ritrovo.
   Servirebbe una stanza, tipo, con una possibilita' di capienza fino
a una trentina di persone. Internet non è necessario, così come non lo
sono le postazioni fisse.
   Tanto per capirci, un ambiente come era alla Moretto sarebbe l'ideale.
   Ora, a pagamento abbiamo diverse opzioni, ma mi piacerebbe non
dover trafficare danari (tipo raccolta offerte a fine incontro, ecc).
   Se qualcuno ha ganci con scuole/convitti/vescovi sarebbe
interessante tastare il terreno.

   A proposito, inizialmente gli incontri ce li smazziamo io e
Alessandro Cinelli, con la speranza di innescare un circolo virtuoso
che porti a farsi avanti anche altri.

Ciao,
gelma