[LugBS] audio a scuola

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mar 15 Dic 2009 20:41:31 UTC
Ciao Silvia,
ti rispondo io dalla trasferta che ho avuto lo stesso problema.
Non trova il cd perche' lui lo chiama in un modo diverso da quello
indicato nella tua stringa cda://sr0/.
Ho avuto lo stesso problema a casa, risolto cambiando quello che viene
dopo la //. Se non erro il mio cd si chiamava sda1 o /dev/sda1 o sda0,
chi si ricorda.
Forse adesso qualcun altro ti può aiutare a trovare il nome giusto con i
comandi appropriati.
Lo metti una volta e funziona sempre.

Ciao

Andrea