[LugBS] Oops

Richini Riccardo riccardo a iww.it
Lun 14 Dic 2009 16:20:48 UTC
Il giorno 11/nov/09, alle ore 17:02, Richini Riccardo ha scritto:

> può darsi, vado a fondo in quel senso. Magari ne cianciamo domani sera

> ecco il risultato:
> No LSB modules are available.
> Distributor ID:	Ubuntu
> Release:	6.06
> Codename:	dapper

> ok, quello allora è escluso

Ciao all,
scusate se ritorno su sta cosa, ma è successo che infilando i dischi
nel pc dismesso da mio figlio (sig, come sono ridotto!!!) il problema
è miracolosamente scomparso.
Ora è una discreta macchinetta:

     product: K7Upgrade-600
     version: 1.0x
     serial: 00000000
     width: 32 bits
     capabilities: smbios-2.3 dmi-2.3
     configuration: chassis=desktop
   *-core
        product: K7Upgrade-600
        physical id: 0
        version: 1.0x
        serial: 00000000
      *-firmware
           vendor: American Megatrends Inc.
           physical id: 0
           version: P1.20 (12/02/2004)
           size: 64KB
           capacity: 192KB
           capabilities: isa pci pnp apm upgrade shadowing escd cdboot
bootselect socketedrom edd int13floppy360 int13floppy1200
int13floppy720 int13floppy2880 int5printscreen int9keyboard
int17printer int10video acpi usb agp ls120boot zipboot
biosbootspecification
      *-cpu
           product: AMD Athlon(tm) XP
           vendor: Advanced Micro Devices [AMD]
           physical id: 4
           bus info: cpu a 0
           version: 6.6.2
           slot: Socket-A
           size: 1150MHz
           capacity: 3GHz
           width: 32 bits
           clock: 100MHz
           capabilities: fpu fpu_exception wp vme de pse tsc msr pae
mce cx8 apic sep mtrr pge mca cmov pat pse36 mmx fxsr sse syscall
mmxext 3dnowext 3dnow
         *-cache:0
              physical id: 5
              slot: Internal Cache
              size: 128KB
              capacity: 1MB
              capabilities: synchronous internal write-back unified
         *-cache:1
              physical id: 6
              slot: Internal Cache
              size: 256KB
              capacity: 1MB
              capabilities: synchronous internal write-back unified
      *-memory
           physical id: 1
           size: 1011MB

Mah ..... per questo adoro l'informatica a volte ci si stupisce di
cose che non si sa come siano avvenute.

RR

Riccardo Richini - http://enigma.iww.it
Il modo Ë composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.