[LugBS] gestione scolastica

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Ven 11 Dic 2009 17:55:18 UTC
Ritornando ad un vecchio tema più volte accennato, ho incrociato questo:

OpenAdmin for schools: http://richtech.ca/openadmin/index.html

Perl, Mysql, LaTeX per generae PDF.

Qualcuno più esperto potrebbe darci un'occhiatina?
Potrebbe essere interessante da provare secondo voi?
La mia scuola sta pensando a una soluzione web per le solite
comunicazioni genitori-alunni (assenze, voti, schede di valutazione...).

Come si potrebbe integrarlo in uno spazio web preesistente, nel mio caso
aruba?
Magari invece mettere in piedi un server direttamente a scuola: c'era un
servizio per instradare a siti web con ip dinamico, ma non mi ricordo
più cosa era...

Antonello